RES PER L’ARTE – primo appuntamento

Inizia ufficialmente oggi, il progetto di RES per l’arte, un progetto, in collaborazione con la galleria d’arte contemporanea MAG di Como, volto a sostenere la cultura e a promuovere creatività ed innovazione, aspetti di fondamentale importanza in ambito culturale, ma anche in ambito aziendale.

Il progetto di RES per l’arte, sarà quindi una proposta culturale che, di volta in volta vi comunicheremo, legata alla programmazione di mostre della galleria MAG, caratterizzata per professionalità e per una proposta artistica fuori dal comune e rivolta ad un collezionismo esclusivo.

Ed ecco il primo evento che GruppoRES è lieta di sponsorizzare.

qiuchi chen

A partire da oggi, venerdì 22 settembre e fino a sabato 28 ottobre 2017, la MAG – Marsiglione Arts Gallery presenta la mostra personale dell’artista Qiuchi Chen, un’artista, molto noto in Cina, ma esordiente in Italia.

 

La mostra, prima in Italia rappresenta una pietra miliare importante per una voce forte nella cultura contemporanea cinese e mondiale.

Si tratta di una proposta veramente esclusiva, perché il grande Maestro Qiuchi Chen verrà per la prima volta in Italia direttamente dalla Cina e sarà presente all’inaugurazione della mostra prevista per questa sera alle ore 18:30.

Guarda il video dell’evento »

 

Scarica il comunicato stampa con tutte le informazioni utili»