Per Temporary Management si intende l’affidamento della gestione di un’organizzazione, di alcuni suoi processi oppure di un singolo un progetto a manager “esterni” per realizzare obiettivi complessi, affrontare criticità e cambiamenti. Obiettivo del Temporary Manager è quello di ricoprire una responsabilità precisa in azienda, per un periodo di tempo limitato con lo scopo di proporre e realizzare “sul campo” obiettivi condivisi con la direzione.

INCARICO DI TEMPORARY MANAGER

L’obiettivo del Gruppo Res è quello di contribuire all’ottenimento di risultati misurabili e, possibilmente, a breve termine.

Le esperienze dei nostri consulenti e Temporary Manager consentono di assumere incarichi e impegni precisi nelle seguenti aree:

– Privacy
– Ambiente e sicurezza
– Compliance
– Project management

TEMPORARY MANAGER DI SISTEMI

E’ una figura particolare di Temporary manager esperta in sistemi di gestione integrati che è in grado di assumere il ruolo di responsabile di sistema per i seguenti sistemi: ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, SA 8000, ISO 19600, ISO 27001.