ETJCA SPA

Agenzia per il lavoro ed e-learning safety e privacy

  • CLIENTE L’Agenzia per ilLavoro aveva necessità di formare il proprio personale di agenzia in materia di privacy e sicurezza sul lavoro, considerando una diffusione sul territorio italiano in circa 70 filiali. Aveva inoltre la necessità di poter contare su una formazione mirata sul rapporto di lavoro somministrato, utile agli operatori di agenzia anche per conoscere e approfondire le problematiche legate alla gestione del lavoro somministrato con il cliente.
  • ABBIAMO FATTO Formazione ad hoc in modalità e-learning specifica per le agenzie per il lavoro dove, oltre agli obblighi di formazione per il personale diretto, sono state contemplate le specifiche caratteristiche del lavoro somministrato.
  • 1Adempimento dell’obbligo normativo verso il personale diretto
  • 2Riduzione dei costi di erogazione della formazione e di spostamento del personale per la formazione di base
  • 3Capacità del personale di filiale di gestire alcune problematiche legate alla somministrazione di lavoro direttamente con il cliente
  • CATEGORIA


RISULTATI RAGGIUNTI

ETJCA SPA

Agenzia per il lavoro ed e-learning safety e privacy

  • CLIENTE L’Agenzia per ilLavoro aveva necessità di formare il proprio personale di agenzia in materia di privacy e sicurezza sul lavoro, considerando una diffusione sul territorio italiano in circa 70 filiali. Aveva inoltre la necessità di poter contare su una formazione mirata sul rapporto di lavoro somministrato, utile agli operatori di agenzia anche per conoscere e approfondire le problematiche legate alla gestione del lavoro somministrato con il cliente.
  • ABBIAMO FATTO Formazione ad hoc in modalità e-learning specifica per le agenzie per il lavoro dove, oltre agli obblighi di formazione per il personale diretto, sono state contemplate le specifiche caratteristiche del lavoro somministrato.
  • 1Adempimento dell’obbligo normativo verso il personale diretto
  • 2Riduzione dei costi di erogazione della formazione e di spostamento del personale per la formazione di base
  • 3Capacità del personale di filiale di gestire alcune problematiche legate alla somministrazione di lavoro direttamente con il cliente
  • CATEGORIA