Hospital Solutions srl

Certificazione ISO 9001 in una micro realtà di eccellenza

  • CLIENTE L’organizzazione intendeva progettare , implementare e certificare un sistema di gestione conforme alle norme della serie ISO 9000 in una piccola organizzazione dove le risorse di tempo e persone da dedicare al progetto ed al suo mantenimento sono limitate.
  • SETTORE Sanitario
  • ABBIAMO FATTO Il sistema di gestione per poter essere flessibile, efficace, snello e gestito da piu’ persone non dedicate esclusivamente ad esso, è stato connotato dai seguenti aspetti: elevata informatizzazione non mediante software preconfezionati ma con costruzione di file excel e word gestibili poi autonomamente dal cliente e fruibili anche da soggetti senza specifica preparazione informatica. Autonomia dell’azienda nella gestione del sistema senza eccessiva dipendenza dai consulenti grazie anche all’approccio di lettura comparata della norma e delle prassi proposte/adotttate nel sistema con maturazione quindi della capacita’ della’zienda di ritrovare nella norma quanto realizzato in termini di prassi. Sistema di modulistica utilizzabile anche mediante tablet sul campo e in tempo reale. Elevato coinvolgimento del personale operativo nella costruzione di check list di controllo e verifica del servizio. Coinvolgimento dei partner esterni a cui la societa’ affida processi in outsourcing
  • Contenuto riga 1Certificazione del sistema di gestione secondo lo standard ISO 9001
  • Contenuto riga 2Customizzazione delle soluzioni informatiche sulla base degli strumenti di più facile uso per il cliente.
  • Contenuto riga 3Maggiore responsabilizzazione dei singoli operatori nelle fasi di controllo del proprio lavoro e del servizio erogato dai partner
  • CATEGORIA


RISULTATI RAGGIUNTI

Hospital Solutions srl

Certificazione ISO 9001 in una micro realtà di eccellenza

  • CLIENTE L’organizzazione intendeva progettare , implementare e certificare un sistema di gestione conforme alle norme della serie ISO 9000 in una piccola organizzazione dove le risorse di tempo e persone da dedicare al progetto ed al suo mantenimento sono limitate.
  • SETTORE Sanitario
  • ABBIAMO FATTO Il sistema di gestione per poter essere flessibile, efficace, snello e gestito da piu’ persone non dedicate esclusivamente ad esso, è stato connotato dai seguenti aspetti: elevata informatizzazione non mediante software preconfezionati ma con costruzione di file excel e word gestibili poi autonomamente dal cliente e fruibili anche da soggetti senza specifica preparazione informatica. Autonomia dell’azienda nella gestione del sistema senza eccessiva dipendenza dai consulenti grazie anche all’approccio di lettura comparata della norma e delle prassi proposte/adotttate nel sistema con maturazione quindi della capacita’ della’zienda di ritrovare nella norma quanto realizzato in termini di prassi. Sistema di modulistica utilizzabile anche mediante tablet sul campo e in tempo reale. Elevato coinvolgimento del personale operativo nella costruzione di check list di controllo e verifica del servizio. Coinvolgimento dei partner esterni a cui la societa’ affida processi in outsourcing
  • Contenuto riga 1Certificazione del sistema di gestione secondo lo standard ISO 9001
  • Contenuto riga 2Customizzazione delle soluzioni informatiche sulla base degli strumenti di più facile uso per il cliente.
  • Contenuto riga 3Maggiore responsabilizzazione dei singoli operatori nelle fasi di controllo del proprio lavoro e del servizio erogato dai partner
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